Site icon Corriere Nazionale

Rischio focolaio Covid al GF Vip: Delia non sente odori e sapori

GF Vip, Signorini contro l'aborto: è bufera social

Grande Fratello Vip, Delia non sente sapori e odori. Focolaio Covid nella casa? Preoccupano anche le condizioni di Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo

Il Covid-19 potrebbe essersi insinuato anche nella casa del Grande Fratello Vip. Delia Duran avrebbe mostrato sintomi riconducibili al virus e ora sarebbe allerta. La modella venezuelana ha tossito più volte e ha raccontato ai conquilini di non sentire odori e sapori. Discorso che, secondo i più attenti fan del programma, sarebbe stato “censurato” con uno stacco dalla regia. Se così fosse non sarebbe bastata la quarantena preventiva e il tampone effettuato prima di partecipare al reality.

Ad incrementare l’ipotesi focolaio Covid, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche lo stato di salute degli altri vip, divisi tra dolori vari e qualche linea di febbre. Preoccupano i fan anche le condizioni di Miriana Trevisan, Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo. Al momento, però, si tratta solamente di congetture. Nella puntata di stasera Signorini potrebbe chiarire la questione per cancellare ogni dubbio.

Exit mobile version