Site icon Corriere Nazionale

Corsa al Quirinale, per Sgarbi il centrodestra non voterà Casini

Vittorio Sgarbi candidatura casini

Dopo la rinuncia di Berlusconi, al San Raffaele per controlli, alla corsa al Quirinale, Vittorio Sgarbi assicura: “Il centrodestra non voterà mai Casini”

Il Centrodestra potrebbe votare Pierferdinando Casini presidente della Repubblica? No, mai. Casini non ha nessuna possibilità di andare al Quirinale”. Lo afferma ad Affaritaliani.it Vittorio Sgarbi. “Il nome di Casini non ha alcuna logica- spiega Sgarbi- o il Centrodestra propone un suo nome o si vota Draghi. L’unità assoluta del Parlamento, tranne i 5 Stelle che si divideranno, porta a Draghi presidente, se invece il centrodestra vuole tentare l’atto di forza propone un suo nome e si va alla conta. Casellati e Pera sono i due nomi in corsa per il Centrodestra? Casellati sicuramente sì, Pera non credo proprio“.

LEGGI ANCHE: Quirinale, Berlusconi si ritira dalla corsa al Colle: “Draghi completi la legislatura”

BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, come riferisce la Dire (www.dire.it) è all’ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli di routine. Nei giorni scorsi si era recato nella struttura per monitorare il proprio stato di salute senza mai essere ricoverato.

Exit mobile version