Site icon Corriere Nazionale

Orlando Taddeo, il fondatore di Airtime, diventa membro del B20

orlando taddeo mexedia

G20: il fondatore di Airtime Orlando Taddeo diventa membro del B20. L’imprenditore entra nella task force Trade & Investment del business forum

Trasformare le imprese e i mercati in cui operano grazie allo sviluppo e l’adozione di nuove tecnologie creando valore per gli azionisti e gli stakeholders.

E’ questa la visione di Orlando Taddeo, imprenditore seriale protagonista da 30 anni di imprese di successo nel mercato dell’innovazione e delle telecomunicazioni. Taddeo entra nella task force Trade & Investment del B20 (www.b20indonesia2022.org), la business community globale del forum ufficiale del G20 che si è svolto nel 2021 in Italia sotto la guida di Confindustria presieduto da Emma Marcegaglia e che nel 2022 si terrà in Indonesia.

L’imprenditore è fondatore e ceo di Airtime Partecipazioni (www.airtimepartecipazioni.com), azienda attiva nel fintech, che ha completato a settembre il processo di direct listing e dal 22 settembre è quotata sul listino Euronext Growth.

Dal 22 settembre 2021 il titolo di AIRTIME Partecipazioni è negoziato sul listino triplicando nelle prime due settimane il suo valore. Dal 27 ottobre il titolo è stabilmente sopra ai 50 euro, decuplicando quello di quotazione di 4.82 euro. La società sviluppa tecnologie innovative nell’ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari ed è presente nei mercati di Europa e Stati Uniti.
“Airtime Partecipazioni- dichiara Taddeo- ha nel suo dna il rendere più competitive le aziende grazie ai servizi di telecomunicazione e all’innovazione. Nel B20 proveremo a dare il nostro contributo affinchè il G20 possa creare le condizioni per dare a tutte le imprese del mondo la possibilità di cogliere le grandi opportunità che vengono in questo momento dall’innovazione.”
Exit mobile version