Site icon Corriere Nazionale

Miss Sohee alla Milano Fashion Week con il supporto di D&G

Miss Sohee alla Milano Fashion Week con il supporto di D&G

Dolce&Gabbana supportano la designer coreana Miss Sohee, che presenterà la sua nuova collezione a febbraio 2022 alla Milano Fashion Week

Domenico Dolce e Stefano Gabbana supportano la designer coreana Miss Sohee. La giovane stilista, con il sostegno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, realizzerà la sua prossima collezione che sarà presentata a febbraio 2022 in occasione della Milano Fashion Week.

Dolce&Gabbana supporterà l’iniziativa nella sua intera organizzazione, ospitando la presentazione delle creazioni di Miss Sohee all’interno dei propri spazi a Milano.

“Miss Sohee è una vera artista, e già i suoi primi lavori ne sono una prova. La sua visione e l’identità del suo stile ci hanno colpito da subito. Conoscendola, abbiamo anche avuto l’opportunità di apprezzare la genuinità e la freschezza del suo approccio al lavoro, molto vicino al nostro. La sua dedizione e l’amore per l’handmade ci hanno convinto a supportare questo progetto, siamo davvero felici di poterle essere accanto in questo momento speciale: il futuro è dei giovani”, hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Exit mobile version