Site icon Corriere Nazionale

Il marchio Fielmann apre un nuovo negozio in Lombardia

Il marchio Fielmann apre un nuovo negozio in Lombardia

Fielmann, retailer del settore ottico sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti, apre un nuovo negozio a Crema, in via Mazzini 4/6

Fielmann, retailer del settore ottico sinonimo di occhiali di design a prezzi contenuti, apre le porte del suo store a Crema, in via Mazzini, 4/6. Un negozio moderno di oltre 180mq, con più di 500 montature di design e grandi marchi internazionali.

Fielmann è oggi presente in Lombardia con dodici store, il primo aperto a Bergamo nel 2018. Nel 2021 Fielmann ha inaugurato 11 store, superando la quota dei 40 punti vendita. Rappresenta in assoluto il numero più alto dall’inizio dell’espansione italiana.

“Fielmann è una grande realtà ma, come azienda di famiglia, il nostro obiettivo è diventare parte integrante delle città in cui apriamo. L’attenzione al cliente e il valore delle persone sono da sempre centrali in ogni decisione. Questo concetto si traduce in una vera e propria filosofia a sostegno del territorio e nella costante volontà di investire in progetti locali e nazionali, a supporto e beneficio del tessuto sociale e della collettività” afferma Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia. “L’arrivo a Crema segna per noi un importante traguardo che conferma il piano di espansione dell’azienda anche nel nord Italia, con l’obiettivo di dare impulso all’economia locale e all’occupazione”.

Exit mobile version