Site icon Corriere Nazionale

Uncharted sta per uscire al cinema: ecco il trailer

Uncharted con Tom Holland: al via le riprese

Uncharted arriva al cinema il 17 febbraio 2022 per Sony Pictures: adrenalina, salti nel vuoto e navi pirata nel nuovo trailer

Adrenalina, salti nel vuoto, navi pirata e mappe del tesoro nel nuovo trailer di Uncharted: l’atteso lungometraggio basato sulla saga di Naughty Dog. I protagonisti di questa storia sono Tom Holland, nei panni di Nathan Drake, e Mark Whalberg in quelli di Victor “Sully” Sullivan.

UNCHARTED, LA STORIA

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, come racconta la Dire (www.dire.it) Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo. Nel cast anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

QUANDO ESCE

Uncharted arriva il 17 febbraio al cinema con Sony Pictures Italia.

Exit mobile version