Site icon Corriere Nazionale

Sulle sponde del Po il terzo video dei Big River

I Big River, musica

“Gray Sky”…sulle sponde del fiume Po sorge il terzo videoclip dei Big River: il brano è disponibile online sulle piattaforme digitali

“Sulle sponde del fiume Po sorge un luogo che racchiude nella sua fotografia tutta l’atmosfera evocata da Gray Sky. Il cielo grigio terso sullo scorrere del fiume e del tempo diventano simbolo dell’immensità con la quale a volte ci si confronta nella vita. Può atterrire, togliere certezze o togliere il fiato, ma sempre arffontarla e passarci attraverso porta ad una crescita interiore.

Interamente autoprodotto e girato sulle sponde del fiume Po nella zona di Stienta in una domenica di fine ottobre 2021, Gray Sky è il terzo videoclip della band tratto dall’ep Girl With Nails Painted Black uscito il 19 marzo 2021 su tutti i principali digital stores ed in copia fisica.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE: https://bit.ly/3JjiHcU
BIOGRAFIABig River, la band attiva dal 2016 fondata da Federico Martinelli (Grossa Grana, Blu DelTram, Countrybuti) e Pierluigi Punzo (Blood Mosquito, Reason For Threesome) già presenti sulla scena musicale bolognese da anni, costruisce il proprio sound attraverso un’intensa attività live attraversando tutto il nord Italia e giungendo fino in Germania, Austria, Svizzera, Slovenia e condensando questa esperienza nel primo disco “Live Experience” nel 2017. Di chiara matrice classic rock e southern rock il duo evolve la propia visione della musica americana arricchendola con una dose di elettronica aggiungendo così synth, loopstation e batterie elettroniche alla propria interpretazione del genere e dando vita ad un sound innovativo tra il classico e lo sperimentale. Il 19 marzo 2021 è uscito “Girl With Nails Painted Black”, il disco in cui è raccolto questo percorso musicale.
Exit mobile version