Site icon Corriere Nazionale

La serie “As We See It” arriva su Prime Video

La serie "As We See It" arriva su Prime Video

Arriva in streaming “As We See It”, il dramedy che esplora l’autismo attraverso tre ventenni: la serie firmata dal premio Emmy Jason Katims sarà disponibile dal 21 gennaio

Amazon Prime Video ha svelato il trailer e il poster ufficiali di As We See It del vincitore dell’Emmy Jason Katims (Friday Night Lights). Il dramedy Amazon Original, in 8 episodi, si concentra su tre amici e coinquilini autistici alle prese con le sfide della vita, l’amore e il lavoro e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma (e in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo) a partire da venerdì 21 gennaio.

AS WE SEE IT, LA STORIA

As We See It segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita. Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione.

Alla serie partecipano Glassman, Rutecki, e Pien, che si identificano tutti e tre come individui nello spettro dell’autismo. Il cast della serie include anche Sosie Bacon nei panni dell’assistente Mandy, Chris Pang nei panni di Van, fratello di Violet, e Joe Mantegna nel ruolo di Lou, padre di Jack.

AS WEE SEE IT, IL TRAILER

Katims è showrunner, autore ed executive producer, con Jeni Mulein, Danna Stern, Dana Idisis, Yuval Shafferman, e Udi Segal che come lui ricoprono il ruolo di executive producer. Jesse Peretz è il regista ed executive producer del primo episodio. Basato su un format israeliano creato da Idisis e Shafferman, As We See It è prodotta da True Jack Productions, Universal Television (una divisione della Universal Studio Group), dall’israeliana yes Studios, e Amazon Studios.

Exit mobile version