Site icon Corriere Nazionale

“Non mi lasciare” torna su Rai 1: le anticipazioni

vittoria puccini non mi lasciare

Torna in prima serata su Rai 1 “Non mi lasciare” con Vittoria Puccini: le anticipazioni della serie firmata Rai Fiction tra dark web e reati contro i minori

Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vice questore della Polizia, specializzata in crimini informatici, che vive e lavora a Roma e da anni indaga su una rete di pedofili responsabile del rapimento e del traffico – sul dark web – di minori.

Nel secondo appuntamento di “Non mi lasciare”, in onda su Rai1, lunedì 17 gennaio alle 21.25, Elena va nella Casa Famiglia che ospitava Angelo e la psicologa che si occupava di lui lo descrive come un ragazzino forte nonostante l’apparenza. Elena, invitata da Giulia, sua amica d’infanzia ed ora moglie di Daniele, partecipa alla festa di compleanno del loro primogenito, Emilio. Senza farsi notare, però, lascia la festa e parte per Roma. Qui incontra suo figlio Diego, che sta attraversando la prima crisi amorosa adolescenziale. Giulia intanto scavando nel passato di Elena scopre qualcosa di inaspettato…

Elena ed i suoi sono finalmente riusciti ad entrare nella chat incriminata e, nascondendosi sotto un profilo fasullo, riescono a ottenere un filmato di Angelo nel luogo in cui è prigioniero. Scoprono dove si trova ma il carceriere riesce a fuggire con Angelo prima del loro arrivo. Grazie a quello che trovano nel casale riescono a scoprire che anche il carceriere è cresciuto in un orfanotrofio. Nell’orfanotrofio ormai abbandonato, Elena trova i documenti che cercava, ma sulla strada del ritorno la sua auto non risponde più ai comandi…

Exit mobile version