Site icon Corriere Nazionale

“The Voice Senior”: su Rai 1 è l’ora della semifinale

the voice senior

“The Voice Senior”, la semifinale in prima serata su Rai 1: in finale del talent che premia le più belle voci over 60 solo tre concorrenti per squadra

Crescono la tensione e la competizione a “The Voice Senior” il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. Terminate tutte e sei le sessioni di Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” tipiche del programma, e superata la fase di Cut, per i concorrenti rimasti in gara è tempo di affrontare il temutissimo knock Out, la semifinale di The Voice Senior, in onda venerdì 14 gennaio alle 21.25. su Rai1. Saranno solo 3 i concorrenti di ogni squadra che riusciranno ad accedere alla finale prevista per la prossima settimana. Una selezione durissima, che segue quella cominciata nella scorsa puntata. Dopo aver selezionato 15 cantanti per team, infatti, i quattro giudici del programma hanno dovuto ridurre il numero dei componenti delle loro squadre, portandolo a 6.

Una scelta complessa, che ha visto Orietta Berti selezionare per il Knock Out Silvio Aloisio, Roberto Barocelli, Maria Gatti Pupa, Rosa Giannoccaro, Cosetta Gigli e Franco Tortora. Gigi D’Alessio, ha invece optato per Claudia Arvati, Lalo Cibelli, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Annibale Giannarelli, Carmen Marchese e Fabrizio Pausini, mentre Clementino porta in semifinale Vittorio Bonetti, Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi, Arthur Miles, Pino Puggelli e Russel Russel. Infine, Loredana Bertè ha confermato Carlo Andreoli, Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina, Michele Longo, Lina Savonà e Walter Sterbini. La trasmissione è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia.

Exit mobile version