Site icon Corriere Nazionale

Pam Pam Show inaugura le domeniche al Teatro Furio Camillo

Pam Pam Show inaugura le domeniche al Teatro Furio Camillo

PAM PAM SHOW della Compagnia Auriga Teatro inaugura “Le domeniche dei bambini: si parte” il 9 gennaio al Teatro Furio Camillo di Roma

Tutte le domeniche mattina alle 11:00 al Teatro Furio Camillo, ormai da otto anni, si ripete un appuntamento di teatro e circo teatro dedicato a bambini e famiglie. Spettacoli di narrazione, di teatro di figura, di circo e tantissimi eventi con artisti provenienti dall’Italia e dall’estero. Storie adatte a tutte le età con una particolare attenzione ai più piccolini!

 Primo appuntamento de “Le domeniche dei bambini” è con Pam Pam Show della Compagnia Auriga Teatro con Lorenzo Marchi, in scena il 9 gennaio.

Lallo è un personaggio eccentrico e nostalgico, i cui ricordi sono dedicati ai suoi grandi successi sportivi del suo passato. Non vuole lasciarsi alle spalle la carriera e continua così imperterrito nella sua ricerca di nuovi giocatori da sfidare per ricreare quei momenti ormai lontani: lo stadio gremito di gente, i balli delle cheerleader, le ovazioni del pubblico, il lavoro di squadra, le premiazioni, le vittorie, persino le sconfitte!

Deciso a battersi ancora una volta, ecco che dà inizio ai giochi: coinvolgendo il pubblico tra colpi di tamburo, battiti di mano e trombe, tutti sono pronti a prendere parte al più grande match mai visto prima!

INFO:

Biglietto singolo spettacolo: 10 euro adulti 8 euro bambini

green pass obbligatorio dai 12 anni

Teatro Furio Camillo, via camilla 44 – a pochi metri dalla Metro A Furio Camillo

prenotazioni: info@teatrofuriocamillo.com

Exit mobile version