Site icon Corriere Nazionale

Time is Up è su Prime Video: la storia e il trailer

Time Is Up: primo ciak a Roma per Thorne e Mascolo

“Time is Up” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video: cosa sapere sul film prima di premere play

Chimica, passione, sguardi pieni d’amore e voglia di viversi ogni secondo della propria esistenza. Elementi che ‘esplodono’ tra Vivien e Roy: i protagonisti di Time Is Up interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, coppia nel film e nella vita. Presentata all’ultima edizione di Alice nella Città (la sezione autonoma e parallela alla Festa del Cinema di Roma, il secondo lungometraggio di Elisa Amoruso (dopo ‘Maledetta primavera’) ha debuttato ieri su Amazon Prime Video, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

TIME IS UP, LA STORIA

Bella e Benjamin (in arte B3n come ricorda la Dire Giovani) sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Lei è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Lui, invece, è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

IL TRAILER

Exit mobile version