Site icon Corriere Nazionale

Adele compra la villa di Sylvester Stallone a Beverly Hills

Adele è tornata a farci piangere: fuori “Easy on me”

Adele vuole acquistare la tenuta di Sylvester Stallone a Beverly Hills: la popstar britannica avrebbe offerto all’attore circa 58 milioni di dollari

Adele in trattativa con Sylvester Stallone per acquistare la gigantesca e splendida tenuta a Beverly Hills dell’attore. La star hollywoodiana, in un primo momento, ha messo in vendita la sua villa a 110 milioni di dollari (circa 96 milioni di euro), ma con scarsi risultati. E così l’iconico Rambo ha abbassato più volte il prezzo nel giro di poco tempo. Questa mossa avrebbe portato fortuna all’attore.

Ad aver messo gli occhi sulla sua ‘casa’ – per così dire – è la pluripremiata popstar britannica. Secondo quanto riportato da TMZ, Adele avrebbe offerto 58 milioni di dollari (circa 51 milioni di euro).  Stando ai rumors, le trattative sarebbero a un buon punto e la grossa cifra sarebbe stata già depositata su un conto vincolato. Ora, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), mancherebbe solo l’ok definitivo di Stallone, proprietario della villa dagli Anni 90.

Exit mobile version