Site icon Corriere Nazionale

“THAT’S AMORE” di Marco Cavallaro in scena al Martinitt

La commedia "THAT’S AMORE" scritta e diretta da Marco Cavallaro arriva al Teatro Martinitt: le informazioni utili per lo spettacolo

La commedia “THAT’S AMORE” scritta e diretta da Marco Cavallaro arriva al Teatro Martinitt: le informazioni utili per lo spettacolo

Il mondo ti crolla addosso, ti ritrovi per strada, cerchi disperatamente una sistemazione e finisci invece col sistemarti, nel senso lato della parola. Ma non prima di aver penato e di aver scoperto che non solo le rose –che peraltro ancora non sai se fioriranno- hanno le spine, ma anche i cactus. Eccome. Non ci avete capito nulla? Consolatevi, neanche i 3 maldestri protagonisti di questa dolce ma spassosa commedia musicale da camera (una sola, di camera, e se la dovranno contendere). Niente di sdolcinato, sia chiaro: gli equivoci qui sono portati all’estremo, così come le risate del pubblico. Tra vite infrante, troppe scale da salire (non solo metaforicamente), valigie pesantissime in tutti i sensi, problemi di comunicazione (non solo tral’esterno ma anche tra coinquilini), porte chiuse (anche letteralmente) in faccia, spazi e divani troppo affollati e spagnoleggianti note ridicolmente melodrammatiche come colonna sonora, c’è da tenersi la pancia. Una fantastica riso-terapia di fine anno, con l’augurio che –proprio come sul palco- amicizia, amore (e teatro) vincano su tutto anche nel 2022. A proposito, c’è lo Speciale Capodanno per la serata del 31 dicembre: 50 euro per brindisi, spettacolo e un omaggio dolce-frizzante. Orario anticipato alle 19.30.

THAT’S AMORE è una commedia scritta e diretta da Marco Cavallaro, con Marco Cavallaro, Claudia Ferri e Marco Maria Della Vecchia.

Lui. Lei. Non si conosco. Lui è lasciato dalla fidanzata, lei molla il fidanzato. Entrambi lasciano casa. Entrambi, senza saperlo, affittano lo stesso appartamento. Sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i “Lui” e Lui odia tutte le “Lei”. Non basta: ecco far capolino “L’altro”. Se vi gira la testa, figuratevi a loro! In una girandola di situazioni inverosimili si srotola una divertente commedia musicale “da camera”. Una favola moderna non semplicemente sull’amore, ma sul precariato, sul nuovo mondo e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.

Tutti gli eventi in programma al Teatro Cinema Martinitt si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. E’ richiesto il Green Pass.

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano – Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.itwww.teatromartinitt.it.

Orari biglietteria: lunedì-sabato 10.30-21, domenica 14/21. Parcheggio interno gratuito.

Costi: 26 euro intero (over 65, 18 euro; under 26, 16 euro). Abbonamenti a partire da 70 euro.

Per evitare assembramenti è fortemente consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti.

Exit mobile version