Site icon Corriere Nazionale

Online su YouTube il video del singolo “Nata Sirena”

Online su YouTube il video del singolo "Nata Sirena"

Disponibile su YouTube il video del singolo “Nata Sirena” che anticipa lo spettacolo “Sirenetta 2.0 – missione mare pulito” in arrivo a Primavera 2022

A metà strada tra una favola e unavventura , questa nuova Sirenetta sarà impegnata a difendere il mare dallinquinamento delluomo e a sconfiggere un piano diabolico che mette a rischio tutta lumanità.

Ambientato ai giorni nostri, il musical scritto e diretto da Michele Visone, con le musiche di Davide Perra, mette in scena il coraggio di una giovane teenager che sfida se stessa per salvare il mare e il regno degli abissi.

Un messaggio che con un linguaggio moderno vuole fare breccia alle nuove generazioni non disdegnando un pubblico adulto.

Saranno in scena 20 attori, cantanti e ballerini, personaggi marini stravaganti e divertenti e un gruppo di adolescenti che presto si ritroveranno coinvolti nellavventura.

Uno spettacolo dove si mescolano i generi musicali e la storia galleggia tra gli abissi e la terraferma.

In attesa di conoscere il cast e la data del debutto, intanto è disponibile su YouTube il video del singolo Nata Sirena”.

Interpretato da Camilla Tappi che vestirà i panni di una giovane Sirena dal nome Delfina,

girato interamente in Sardegna nellestate del 2021, il video racconta la forza e il desiderio di questa ragazza che vede il suo mondo il Mare sopraffatto da un male più grande ( gli interessi economici e lindifferenza )e prova in tutti i modi a sensibilizzare luomo nellamare il pianeta di cui fa parte .

https://youtu.be/KCG3gQtBW-8

Exit mobile version