Site icon Corriere Nazionale

Winter Mood rilancia il maglione made in Italy

Winter Mood rilancia il maglione made in Italy

Il gran ritorno del maglione “made in Italy” firmato Winter Mood, l’avventura imprenditoriale di Daniele Brocchieri e Maurizio Zanoni

Winter Mood, marchio rigorosamente italiano, frutto del lavoro in tandem di due giovani imprenditori milanesi, Daniele Brocchieri e Maurizio Zanoni, torna sulla scena con i suoi maglioni di Natale. L’aspettativa per il 2021 è ancora maggiore dopo il lungo periodo di divieti, che lo scorso anno non avevano permesso di festeggiare in compagnia con lunghe tavolate e grandi sorrisi.

E allora per recuperare quell’atmosfera armoniosa che solo il Natale sa regalare, non può mancare l’abbigliamento più consono del momento: il maglione natalizio Winter Mood.
Prodotto in Italia, con filato italiano di qualità e un disegno elegante e originale, rappresenta anche una celebrazione della ripresa e delle eccellenze del territorio.
«Il punto di forza di Winter Mood è proprio la fattura che si discosta dai soliti maglioni natalizi prodotti in serie, divertenti sì ma indossabili solo nel giorno di Natale. Il target a cui ci rivolgiamo cerca un maglione caldo, caratteristico, che si possa portare in ufficio, alle cene pre-natalizie, nei giorni di festa, durante le vacanze invernali» chiariscono i due soci.

Il brand è giovane ma aspira a diventare un riferimento per tutto il periodo natalizio. «L’anno scorso le vendite sono andate oltre le aspettative considerando la chiusura forzata del negozio (Abbigliamento Brocchieri a Pantigliate – Milano), il lancio anticipato del nostro e-commerce www.wintermood.it e l’impossibilità della gente di riunirsi come sempre. Per questo abbiamo ritenuto opportuno lavorare per riproporre i nostri capi “made in Italy” anche per l’inverno 2021».

Exit mobile version