Site icon Corriere Nazionale

Shawn Mendes annuncia una nuova data in Italia

shawn mendes

Biglietti in vendita da oggi per la nuova data di Shawn Mendes al Mediolanum Forum di Milano il 9 maggio 2022. KING PRINCESS sarà special guest del concerto

Dopo il grande successo di vendite del concerto di Bologna, il cantautore nominato ai Grammy e vincitore di più dischi di platino Shawn Mendes ha annunciato oggi un secondo concerto in Italia che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 9 Maggio. Un ennesimo riconoscimento dello straordinario legame che si è creato tra il cantautore canadese e il pubblico Italiano.
Il “Wonder: The World Tour 2022 ”  farà tappa in 64 arene tra il Nord America, il Regno Unito e il resto d’Europa. La parte Nord Americana partirà il 27 Giugno 2022 da Portland e includerà città come Vancouver, Washington DC, Brooklyn, Los Angeles e Miami prima di chiudere il 26 Ottobre 2022 a Newark.

Tra le date Europee anche i due concerti Italiani  a Bologna (2 Aprile)  e Milano (9 Maggio) che segneranno il ritorno di Shawn Mendes in Italia a 3 anni dai due straordinari show sold out a Torino e Bologna.

Ad aprire i concerti Italiani ci sarà  la cantautrice e polistrumentista statunitense
King Princess, uno dei nomi più interessanti della scena pop globale. L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo Summer of Love con Tainy e soprattutto dell’album Wonder, che ha debuttato al n.1 nella classifica Billboard Top 200 facendo di Mendes uno dei tre Artisti maschi ad avere raggiunto il n.1 con quattro album entro i 22 anni d’età.

Apertura vendite: Lunedì 6 Dicembre ore 10.00 su dalessandroegalli.com

Exit mobile version