Site icon Corriere Nazionale

Al Teatro degli Arcimboldi arriva l’One Night Show di Achille Lauro

castiglioncello festival

Achille Lauro accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia sul palco del Teatro degli Arcimboldi per un evento unico e imperdibile il 7 dicembre

Si avvicina l’irripetibile evento di ACHILLE LAURO: l’unico show dell’autunno/inverno 2021uno spettacolo di rara bellezza, un imperdibile ONE NIGHT SHOW che l’artista porterà in scena MARTEDÌ 7 DICEMBRE al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia – l’ensemble sinfonico con cui lo scorso settembre si è esibito a Taranto durante il MEDITA Festival – e impreziosito, in un brano, dall’esibizione e interpretazione speciale della splendida ballerina Klaudia Pepa.

Un’occasione magica, perfetta per lasciarsi travolgere dalle sue esibizioni eleganti, raffinate e iconiche. Uno spettacolo carico di emozione, così coinvolgente da mostrare senza filtri i suoi sentimenti interioriregalando visivamente al pubblico presente in sala un pezzo del suo cuore.

ACHILLE LAURO infatti interpreterà i brani del suo repertorio mostrando LIVE sui monitor i battiti del suo cuore.
Avrà luce un vero e proprio quadro digitale unico al mondo, che sarà messo all’asta sotto forma di NFT su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

L’evento potrà essere seguito esclusivamente LIVE, senza streaming.

Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it al link: https://shop.ticketmaster.it/biglietti/acquista-biglietti-achille-lauro-one-night-show.html

Exit mobile version