Site icon Corriere Nazionale

“Wanted Talent in Automotive”: quinta edizione per la borsa di studio di automobile.it

Servizio civile digitale nota del traduttore

“Wanted Talent in Automotive”, la quinta edizione della borsa di studio di automobile.it

Il mondo auto accelera sulla tecnologia: con lo scopo di sostenere una visione moderna e innovativa del mondo automotive, la borsa di studio “Wanted Talent in Automotive” è arrivata alla quinta edizione.

Promossa da automobile.it,marketplace sul mondo auto scelto da 3 milioni di persone ogni mese, l’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti e studentesse appassionati di innovazione e quattro ruote, iscrittialle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano: in palio una borsa di studio del valore di 3.000 euro.

Le sfide lanciate dalla pandemia non hanno frenato lo sviluppo tecnologico del mondo auto, sempre più orientato verso l’innovazione. I giovani studenti e studentesse possono proporre un punto di vista originale ed interessante, che metta al centro spunti e motivazioni nuove.

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, è totalmente gratuita.

Per partecipare basterà inviare la seguente documentazione all’indirizzo email info@automobile.it, entro le ore 23:59 del 30/11/2021:

Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati, in base al merito e alla motivazione e alla visione emersi dai documenti, sceglierà il vincitore o la vincitrice, che verrà comunicat* entro e non oltre il giorno 14/12/2021.

Exit mobile version