Site icon Corriere Nazionale

Online il teaser trailer di “And Just Like That…”

Sex and the city 2 arriva su HBO Max con dieci episodi

Rilasciato il teaser trailer della nuova serie “And Just Like That…”: le nuove puntate arriveranno in Italia il 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW

Arriverà in Italia il 9 dicembre, in contemporanea con il debutto americano su HBO Max, ‘And Just Like That…’ il nuovo capitolo di ‘Sex and the City’. Per l’occasione, Sky ha rilasciato il teaser della serie composta da dieci episodi, disponibile dal 9 dicembre su Sky Serie e in streaming su NOW. Le prime due puntate debutteranno il 9 dicembre e i successivi otto episodi, saranno disponibili settimanalmente.

Il cast di ‘And Just Like That…’ 

‘And Just Like That…’ segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) che sono passate dalle difficoltà della vita e dell’amicizia a trent’anni a quelle della vita e dell’amicizia a cinquanta. Il cast include anche i già annunciati Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler. Produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky.

La serie “Sex and the City” è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo ‘Sex and the City’ di Candace Bushnell. Oltre che in Italia, ‘And Just Like That…’ sarà disponibile in tutti i mercati in cui Sky è presente, fra cui UK, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera.

Exit mobile version