Site icon Corriere Nazionale

Disponibile in libreria “Artù per tu con Enrica”

libri

Nelle librerie e online il volume di Andrea Bertuzzi “Artù per tu con Enrica al museo”: gli acquisti aiutano le attività di ENPA

Per Natale o semplicemente per fare un bel regalo, potete trovare il libro di Andrea Bertuzzi “Artù per tu con Enrica al museo” anche nelle sedi ENPA di Arzignano, Avellino, Bassano del Grappa, Bergamo, Brescia, Camogli e Levante Ligure, Chieri, Dozza, Firenze, Lugo, Milano, Monza e Brianza, Novara, Parma, Perugia, Piacenza, Piombino, Reggio Emilia, Roma, San Giovanni Valdarno, San Severo, Sondrio, Thiene, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Verona, Vicenza, Voghera oltre alla Sede Centrale di Roma (per tutti gli indirizzi clicca QUI ).
Una storia fantastica, i cui personaggi esistono davvero. Il protagonista è Artù, cane giornalista, che è il golden retriever di Andrea Bertuzzi, autore del libro. La gatta Enrica la trovate (davvero!) al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano nelle aree esterne d’estate o nel padiglione aeronavale in inverno. Esistono anche i cani randagi incontrati per strada da Artù ed Enrica: Choco è stato trovato mentre vagava nel Sud Italia a soli cinque mesi. Margot è stata legata a un albero e abbandonata. Oggi sono felici e coccolati, grazie a ENPA che si è preso cura di loro e li ha fatti adottare da famiglie premurose e attente.
L’obiettivo del libro è quello di sensibilizzare su importanti temi legati al mondo degli animali quali l’atto di responsabilità che comporta l’adozione di un cane o di un gatto, l’importanza delle cure veterinarie, la tutela e la sicurezza degli animali da compagnia, anche attraverso l’uso della medaglietta AIDmyPET, la lotta all’abbandono, il pericolo del randagismo.
Così come tutti i prodotti collegati all’iniziativa, il libro è disponibile anche online (clicca QUI ).
IMPORTANTE!
Tutti gli acquisti aiutano le attività di ENPA e delle sezioni presso i quali vengono acquistati.
Exit mobile version