Site icon Corriere Nazionale

Lavoro: l’agenzia di marketing Youthquake cerca 9 figure

Antivirus russo Kaspersky, i consigli dell'esperto per la rimozione sicura e sostituzione efficace. Importante accertarsi che quello nuovo abbia le 3 caratteristiche ECS

Annunci di lavoro: sono 9 le posizioni aperte in Youthquake, agenzia di marketing data-driven con sede a Milano e Londra, che sta cercando nuove figure digital

Youthquake continua a crescere e lo fa ampliando il proprio organico con l’apertura di nove nuove posizioni. Youthquake è un’agenzia di marketing data-driven, con sedi a Londra e a Milano, specializzata nell’ideazione e nello sviluppo di strategie di campagne marketing, social media, design e sviluppo web, che si contraddistingue sul mercato per l’approccio basato sull’analisi dei dati volta a una maggiore comprensione delle esigenze dei consumatori garantendo loro una esperienza di marketing personalizzata e profilata.

Le posizioni aperte: dettagli e skills richieste

Sono queste le posizioni attualmente aperte nella sede milanese di Youthquake, in Alzaia Naviglio Pavese, 78/3: UX Designer, UI Designer, Graphic Designer, Front-end Developer, Back-end Developer, Copywriter, Social Media Specialist, 3D Artist e Data Analyst.

Di seguito, le principali skills richieste:

L’apertura di nuove posizioni è sempre un momento di grande soddisfazione, non solo professionale ma anche personale, perché testimonia la costante crescita di cui siamo fortunatamente protagonisti e la nostra propensione a migliorare di continuo, dando spazio a nuovi talenti che non possono che arricchire una squadra già eccellente”, commenta Matteo Milione, Managing Partner di Youthquake.

Perché lavorare in Youthquake

Youthquake, fondata nel 2019, nell’ultimo anno ha vissuto una crescita notevole, contando oggi un team di 28 figure (+ 7 persone negli ultimi 12 mesi) destinato ad allargarsi ancora. Oltre a essere tutte accomunate da un forte interesse nei confronti di tematiche come il marketing e l’analisi dati, il team di Youthquake condivide una visione fondata su valori quali la parità, la flessibilità e l’attenzione ai dettagli.

Youthquake, infine, dà ai propri dipendenti la possibilità di lavorare in modalità remota per 8 giorni al mese.

Per saperne di più sulle posizioni aperte e candidarsi: https://internship.youthquake.it/.

Exit mobile version