Site icon Corriere Nazionale

Massimo Boldi torna sul palco con un nuovo show

massimo boldi

Massimo Boldi si prepara a tornare sul palcoscenico con lo show “Bestia che roba!” che racconta il suo lato di comico ma anche di musicista

Massimo Boldi torna al suo grande amore: il palcoscenico, il canto e la batteria….Con lo show “Bestia che roba!” raccoglie 40 anni di palcoscenico, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni. “BESTIA CHE ROBA!” è il nuovo esilarante show-musicale, unico ed assolutamente originale che non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento. Si parte dal pubblico, dall’umore che c’è tra gli spettatori e si sviluppa un varietà dalla comicità esilarante, che lascia spazio a momenti di riflessione ma con un approccio all’insegna della leggerezza.

Massimo Boldi racconta gli incontri artistici della sua vita, gli aneddoti della sua grande carriera cinematografica, mostreranno il suo lato di comico ma anche musicista, mediante monologhi irresistibili e storie mai sentite prima, fino al cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 40 anni, sempre accompagnato dalla Signoroni Band The Mc.

Canta, recita e intrattiene senza mai essere banale o scontato. Lo show mostra Massimo Boldi, interprete comico e musicista, nei suoi ruoli più amati dai suoi innumerevoli fans, alternando dei momenti in cui tornerà ad esibirsi alla batteria per il suo pubblico, emozionando, divertendo, entusiasmando la platea.

Le prime date saranno comunicate nelle prossime settimane.

Exit mobile version