Site icon Corriere Nazionale

Per Bryan Adams 3 concerti in Italia nel 2022

Da Conegliano a Roma passando per Firenze: a febbraio 2022 triplo appuntamento italiano per il rocker canadese Bryan Adams

Da Conegliano a Roma passando per Firenze: a febbraio 2022 triplo appuntamento italiano per il rocker canadese Bryan Adams

A febbraio 2022 triplo appuntamento italiano per il rocker canadese Bryan Adams. Tutte le hits di una carriera straordinaria e i brani del nuovo album in uscita per tre serate da non perdere.

11 Febbraio – Roma, Palazzo dello Sport
12 Febbraio – Firenze, Mandela Forum
14 Febbraio – Conegliano, Zoppas Arena

Biglietti su dalessandroegalli.com.

Il songwriter Canadese si presenterà sui nostri palcoscenici con i brani del nuovo album “So Happy It Hurts”, in uscita a Marzo, che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui Bryan Adams ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera di Bryan è costellata da brani che sono nei cuori anche del pubblico Italiano.

Il tour partirà da Roma per poi proseguire a Firenze, dove Bryan Adams torna dopo 28 anni, e chiudersi in Veneto, a Conegliano. Tre serate di puro rock per un tour che rappresenta già uno degli eventi live più attesi della stagione 2022.

Exit mobile version