Site icon Corriere Nazionale

Conan Gray sarà al Fabrique di Milano nel 2022

musica voglio tornare negli anni 90

Conan Gray, nuova stella nascente del pop direttamente dagli Stati Uniti, annuncia il live a Milano che si terrà al FABRIQUE il 18 maggio 2022

CONAN GRAY, nuova stella nascente del pop direttamente dagli Stati Uniti, annuncia il live a Milano che si terrà al FABRIQUE il 18 maggio 2022. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online e nei punti vendita autorizzati.

I fan avranno inoltre la possibilità di acquistare due diversi pacchetti VIP (disponibilità limitata) – TELEPATH VIP PACKAGE e ASTRONOMY VIP PACKAGE – con il quale potranno entrare anticipatamente alla venue, ricevere gadget esclusivi e molto altro.

CONAN GRAY, reduce dai successi dei singoli “Astronomy” e “People Watching”, arriva alla ribalta grazie ai singoli “Heather” e “Maniac” con i quali ha raggiunto un successo globale. L’album di debutto, “Kid Krow”, realizzato da Gray e dal collaboratore di lunga data e produttore Dan Nigro, ha raggiunto la quinta posizione della Billboard 200, la prima posizione della classifica Billboard Pop Albums diventato il più grande debutto di un nuovo artista in oltre due anni.

La sua musica autentica e originale lo ha portato a esibirsi in programmi televisivi importanti come Late Night with Seth Meyers, The Late Late Show con James Corden e The Today Show. Recentemente Gray ha registrato il tutto esaurito in tre tournée in Nord America, un tour europeo e spettacoli in tutto il mondo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Exit mobile version