Site icon Corriere Nazionale

Besford torna con una nuova canzone tutta da ballare

“Putcha Mask On” è il nuovo singolo di Besford: il brano vuole sdrammatizzare con leggerezza il periodo storico che stiamo vivendo

“Putcha Mask On” è il nuovo singolo di Besford: il brano vuole sdrammatizzare con leggerezza il periodo storico che stiamo vivendo

Con un pizzico di estro, fantasia, ironia, attraverso la dance music, Besford vuole sdrammatizzare la situazione pandemica attuale affrontando il tema con simpatica leggerezza e sfrontatezza.

Dopo aver raggiunto 10 milioni di ascolti e migliaia di condivisioni su TikTok grazie alla sua precedente hit “Ci 6 o Ci Fai”, Besford è tornato in scena con un nuovo brano ricco di ironia e irriverenza.

 Nel clip ufficiale che accompagna l’uscita del singolo, Besford è tornato in scena nelle vesti del dottor Phillips, il quale cerca di spiegare ironicamente le regole di pulizia e prevenzione per evitare la diffusione del virus.

Il videoclip del brano “Putcha Mask On” è caratterizzato dalla presenza di personaggi bizzarri e da coreografie a dir poco particolari.

Senza necessariamente dover sfociare nel trash, il video si propone come una sorta di “ballo di gruppo” per far sorridere e divertire il pubblico cercando di alleggerire un po’ il periodo attuale.

Guarda qui il video: 

https://www.youtube.com/watch?v=NNKRMig9SwQ

Stream/Download:

https://music.semanticsounds.com/link/5558hy

Exit mobile version