Site icon Corriere Nazionale

Vin Diesel accompagna all’altare la figlia di Paul Walker

vin diesel figlia paul walker

Meadow Walker, la figlia di Paul, ha sposato l’attore Louis Thornton-Allan: ad accompagnarla all’altare c’è Vin Diesel

Quando il padre, l’attore Paul Walker, è morto in un incidente d’auto, Meadow aveva solo 15 anni. Vin Diesel amico intimo e collega del papà nella saga cinematografica ‘Fast&Furious”, non l’ha mai abbandonata in questi otto anni, tanto da accompagnarla all’altare nel giorno delle sue nozze visibilmente emozionato.

La ragazza ora 22enne, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), fa la modella e ha sposato l’attore Louis Thornton-Allan nella Repubblica Dominicana. Le foto delle nozze sono state pubblicate in esclusiva dalla rivista ‘Vogue’. I due giovani si sono sposati con una cerimonia molto intima, al tramonto, a cui hanno preso parte pochissimi invitati (anche per colpa delle restrizioni dovute al covid).

Il saluto di Vin Diesel a paul Walker in Fast&Furious 7

Paul Walker è scomparso il 30 novembre 2013 a seguito di un incidente stradale mentre erano ancora in corso le riprese di Fast&Furious 7. La produzione decise di riscrivere la sceneggiature per adattarla al materiale girato dall’attore, protagonista indiscusso di Fast&Furious con l’amico e collega Vin Diesel. E proprio a Vin Diesel è spettato il compito più difficile: quello di dare l’ultimo addio a Paul Walker e al suo personaggio Brian O’Conner nella scena più toccante di tutta la saga.

Exit mobile version