Site icon Corriere Nazionale

The Walking Dead 11: la seconda parte arriva nel 2022

Sta per tornare The Walking Dead: la prima parte della trilogia sarà disponibile a partire dal 23 agosto su Star all’interno di Disney+

Negan deve scegliere chi uccidere

“The Walking Dead”: su Disney+ la seconda parte dell’undicesima stagione. Appuntamento con la serie il 21 febbraio 2022

A partire dal prossimo 21 febbraio Disney+ ha annunciato che, in occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione, The Walking Dead tornerà sulla piattaforma con la seconda parte composta da otto nuovi episodi (un episodio a settimana).

La serie, tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Scritto da Erik Mountain e diretto da Sharat Raju, l’episodio finale della prima parte dell’undicesima stagione, intitolato “Per il sangue” e disponibile intanto su Disney+, vede i Mietitori difendere Meridian da un branco in arrivo. Pope sospetta che dietro l’attacco ci sia Maggie, mentre Daryl procede con cautela. Nel frattempo, gli abitanti di Alexandria si ingegnano per proteggersi quando una violenta tempesta li lascia esposti agli Erranti.

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Exit mobile version