Site icon Corriere Nazionale

Natale in damascato rosso con il cappotto di Massimo Piombo

Natale in damascato rosso: il cappotto di MP Massimo Piombo x Understatement Milano

Un cappotto rosso sotto l’albero. Natale in damascato rosso con il modello “Anna” di MP Massimo Piombo x Understatement Milano

Un cappotto rosso sotto l’albero, da regalare o regalarsi. Un Natale damascato quello proposto da MP Massimo Piombo x Understatement Milano con il cappotto ANNA.

Una lavorazione unica e straordinaria che impreziosisce questo bellissimo cappotto dall’anima sartoriale. Un elegante doppiopetto blu dalle forme classiche e raffinate in lana vergine e cotone, su cui è cucito un maxi damascato rosso che affiora in rilievo grazie a un gioco di trame e intrecci tridimensionali, massima espressione di una manifattura squisitamente italiana.

Il capotto ANNA, sei bottoni intrecciati e cuciti a mano, tasche laterali, lunghezza che copre le ginocchia e ampio rever, è il regalo perfetto per chi si riconosce in un’idea di moda fatta di personalità, eccellenza e unicità dei tessuti.

Prezzo: €1.690

Il cappotto ANNA fa parte della collezione MP Massimo Piombo x Understatement Milano, collaborazione nata tra i due brand e dedicata alla stagione autunno inverno 2021/22.

Un progetto di grande artigianalità che si sviluppa in una produzione limitata guidata dalla passione e orientata alla più alta qualità e ricerca, dove lo stile sobrio, urban ed essenziale di Understatement Milano, brand fondato da Paolo Salluzzi e Matthias Tarozzo, e l’iconica eleganza, ricerca e anima sartoriale di MP Massimo Piombo, brand dell’omonimo stilista e direttore creativo, si uniscono per dare vita a capi unici e di grande personalità. Fil rouge della collaborazione: fantasie e tessuti esclusivi, cura meticolosa di ogni minimo dettaglio, una manifattura sartoriale, tutta completamente italiana.

La collezione è in vendita in esclusiva nello store/showroom di Understatement Milano in Via San Maurilio a Milano e online sul sito https://understatementmilano.com/

Exit mobile version