Site icon Corriere Nazionale

Su Netflix sono arrivati i primi 5 videogiochi

Netflix spotify film serie tv online

Oggi i cittadini che visitano un altro Paese UE non possono accedere a servizi e contenuti online anche se sono abbonati nel loro Paese d’origine

I videogiochi sono arrivati su Netflix: per ora sono disponibili 5 titoli solo per app Android. Ecco come funziona la nuova sezione streaming

Sono arrivati a sorpresa anche in Italia i primi videogiochi su Netflix. Dalla giornata di ieri, l’app per dispositivi Android ha introdotto una nuova funzione, che consente agli abbonati di giocare direttamente su dispositivi mobile senza alcun costo aggiuntivo.

I videogame su Netflix

Al momento, sono 5 i giochi disponibili su Netflix:

Come giocare

Per prima cosa bisogna aggiornare l’app. Una volta eseguito l’update potrebbe essere necessario chiudere e riaprire l’app un paio di volte prima di vedere comparire in basso la nuova tab “Giochi” (è un’icona a forma di pad).

Accedendo alla sezione, sarà possibile selezionare il titolo scelto, installarlo sul dispositivo e giocare subito gratuitamente. Al momento, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), la funzione è dedicata solo ai dispositivi Android.

Exit mobile version