Site icon Corriere Nazionale

Esce l’ultimo libro di Stefano Pica

Libri termini book

“Nell’ombra del Mondo il viaggiatore” è il nuovo libro di Stefano Pica, disponibile nelle librerie e online per edizioni Terre Sommerse

Renato Ranucci è un giovane laureando in Storia e Filosofia, che durante una ricerca per la sua tesi su Giordano Bruno si imbatte accidentalmente in un antico e misterioso volume dal titolo ‘Umbra mundi’ (un libro non scritto).

Presto scoprirà che quell’antico tomo consente, a chi ne viene in possesso, di viaggiare dentro i sogni e confrontarsi con i lati più segreti dell’esistenza. Durante il suo peregrinare il protagonista sarà coinvolto in una rete intricata di eventi sempre in bilico tra sogno e realtà in cui avrà modo di comprendere i molteplici volti del Potere da cui sarà anche lui sedotto, per accedere poi ad una conoscenza interiore caratterizzata da luci e ombre. Romanzo sul potere con una trama psicologica e metafisica nata dal ‘fango infero’ di un percorso iniziatico di tipo massonico dell’autore.

Stefano Pica nasce a Roma il 17 febbraio del1972, psicologo clinico con orientamento junghiano, specializzato in psicologia forense, criminologia e psicodiagnostica, esperto di psicologia investigativa e sicurezza urbana. Svolge l’attività clinica in diversi studi, nell’ambito peritale come consulente tecnico di parte e come formatore. Studioso di energie sottili e Tecniche Energetico Vibrazionali.

Link utili
Terre Sommerse Group – http://www.terresommersegroup.com/store/c1/Prodotti_in_primo_piano.html
Libro – https://www.terresommersegroup.com/store/p806/NELL%27OMBRA_DEL_MONDO_IL_VIAGGIATORE_-_Stefano_Pica.html

Exit mobile version