Site icon Corriere Nazionale

Paolo Simoni in concerto a Thiene

Paolo Simoni sarà in concerto a Thiene

Il 25 settembre il cantautore Paolo Simoni sarà in concerto a Thiene, in provincia di Vicenza, presso l’Auditorium Fonato

Il 25 settembre il cantautore Paolo Simoni sarà in concerto a Thiene (VI) presso l’AUDITORIUM FONATO (via Carlo Del Prete, 37), nell’ambito della rassegna “SETTEMBRE IN MUSICA – CITTÀ DI THIENE”, dove presenterà dal vivo il suo nuovo album di inediti “ANIMA”. L’evento inizierà alle ore 20.00.

I biglietti sono acquistabili inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@conthiene.com o chiamando il numero 348 9014993. Per accedere è necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone.

Pubblicato da Riservarossa Records e distribuito da Warner Music, disponibile in formato cd, in digitale e in vinile (edizione limitata, 180 grammi bianco), “Anima” è un disco piano e voce composto da dieci brani https://lnk.to/PS_Anima: ogni canzone analizza diversi aspetti della società attuale e della vita individuale.

Un album tutto da scoprire anche nella vena cantautorale più classica come emerge in particolar modo in “L’Anima Vuole”, l’attuale singolo con la partecipazione speciale di ROBERTO VECCHIONI, in cui le voci dei due cantautori appartenenti a due differenti generazioni si incontrano per cantare di temi importanti, quali la libertà di pensiero e di parola, e del materialismo che caratterizza i nostri tempi e che impedisce all’anima di esprimersi nella sua maniera più autentica.

Il video del brano è visibile al seguente linkhttps://youtu.be/Gwq_SFpykoM

Exit mobile version