Site icon Corriere Nazionale

I Coldplay cantano con i BTS in “My Universe”

I Coldplay al cinema solo mercoledì 14 novembre: nelle sale italiane arriva A Head Full of Dreams con 10 minuti extra di contenuti esclusivi 

Biglietti per il concerto dei Coldplay al centro di una polemica per il costo esorbitante

Oggi esce “My universe” dei Coldplay che cantano con i BTS: il brano è la terza anticipazione del disco della band di Chris Martin, “Music of the Spheres”

Si intitola “My Universe” e sarà su tutte le piattaforme da oggi. I Coldplay lanciano la notizia bomba annunciando il singolo inedito che li vedrà collaborare con gli idoli del k-pop: i BTS.  Il brano, prodotto dall’hitmaker Max Martin, sarà contenuto nel nuovo disco della band di Chris Martin, “Music of the Spheres”, in uscita il 15 ottobre.

Anticipato dal tormentone “Higher Power” e dalla mini opera musicale di 10 minuti “Coloratura”, il disco diventa così ancora più atteso. Inedita la collaborazione tra i due gruppi e soprattutto inaspettata. I BTS e Chris Martin, però, erano stati protagonisti di una recente puntata di “Released”, il programma settimanale di YouTube che anticipa l’uscita del video musicale dell’artista coinvolto. I  Bangtan Boys avevano invitato Martin per presentare “Permission to dance”.

Ancora prima, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), i BTS hanno coverizzato “Fix you” dei Coldplay per Mtv Unplugged. Questo il risultato.

Exit mobile version