Site icon Corriere Nazionale

Coin lancia la boutique online con personal shopper

Lo shopping online non conosce crisi e cresce ancora con il lockdown. Tra sconti, deal e bonus: quando Internet conviene più del “reale”

Come funziona la nuova boutique virtuale Coin.it, affiancata alla rete di 35 department store fisici presenti lungo tutta la Penisola

Essere più vicino e accessibile per tutti i clienti: è l’obiettivo della nuova boutique virtuale Coin.it affiancata alla rete di 35 department store Coin presenti in Italia per proporre un’esperienza d’acquisto completa e omnichannel.

L’eBoutique è dedicata ad abbigliamento, beauty e casa e offre una selezione di brand presenti anche presso la rete fisica di negozi e sarà ulteriormente arricchita nei prossimi mesi, permettendo ai marchi partner di Coin di raggiungere una più vasta fascia di clienti.

La nuova boutique rafforza e completa la presenza online della catena, già attiva con il brand Coincasa dedicato all’home decoration.

Coin.it offre gli stessi servizi presenti in negozio, grazie all’integrazione delle funzioni di customer care e all’offerta di opzioni come il click and collect, l’accesso ai programmi fedeltà e la possibilità di essere affiancati online da un personal shopper.

“Siamo fermamente convinti che fisico e virtuale siano due dimensioni dello stesso processo e che non possano più prescindere una dall’altra”, ha affermato Roland Ambruster, AD di Coin.

Exit mobile version