Site icon Corriere Nazionale

Giulia Salemi condurrà la trasmissione GFVip Party

Giulia Salemi, gossip

Giulia Salemi

Giulia Salemi torna al Grande Fratello Vip come opinionista in un programma dedicato al reality: la compagna di avventura sarà Gaia Zorzi, sorella di Tommaso

È il momento di lasciarsi alle spalle le acque cristalline di Mykonos per Giulia Salemi e tornare ai suoi impegni lavorativi. La nuova stagione promette bene per l’ex gieffina che – secondo quanto svelato da Chi – torna protagonista proprio nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Archiviata l’esperienza come inquilina, la 28enne è stata chiamata a vestire i panni di opinionista. Commenterà le gesta dei concorrenti sul web.

“Sorride anche Giulia Salemi – si legge tra le pagine del settimanale- che ritroveremo a commentare sui social i nuovi inquilini a GfVip Party, l’emanazione web del GfVip trasmessa sul portale Infinity“.

La sua compagna d’avventura: Gaia Zorzi

Non sarà, però, sola: “In coppia con lei un altro volto nato, di riflesso, proprio dalla scorsa edizione del programma: quello di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso”.

Come ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), il Grande Fratello Vip 6 partirà, con la conduzione di Alfonso Signorini, il 13 settembre.

Exit mobile version