Site icon Corriere Nazionale

Chiara Ferragni in intimo su Instagram: fan a bocca aperta

chiara ferragni nuda instagram

Chiara Ferragni praticamente nuda su Instagram con la lingerie Intimissimi: fan scatenati e stavolta non mancano le polemiche per l’influencer

L’influencer più influente d’Italia non è certamente nuova a foto e pose provocanti: mostrare è il suo mestiere. Lo scatto bollente del mercoledì mattina di Chiara Ferragni sembra però essere andato oltre l’immaginazione dei suoi fan, che hanno ritrovato nel feed una foto della bionda imprenditrice in intimo trasparente di pizzo.  

Il completo griffato Intimissimi di Chiara Ferragni, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), lascia intravedere praticamente tutto, spalancando le fantasie e i commenti degli uomini. Oltre alle (consuete) polemiche di molte donne per il ruolo di madre della Ferragni che, ritengono, incompatibile con certe uscite, soprattutto considerando l’immagine della donna e il ruolo femminista che riveste la modella. E mentre Fedez interviene con un criptico “Welllaaaaaa”, c’è anche chi confessa preoccupanti risvolti “Mio marito mi picchia per molto meno”. 

La replica della Ferragni

Non si è fatta attendere la risposta di Chiara Ferragni alle polemiche innescate questa mattina sotto al suo post in lingerie griffato Intimissimi. Uno scatto che ha fatto impazzire gli ammiratori e scandalizzare le detrattrici, accusandola di un utilizzo eccessivo del nudo. Una serie di pose tra post e stories che avevano fatto storcere il naso a molte donne.

Qualche ora di attesa ed ecco la secca replica: “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”.

Exit mobile version