Site icon Corriere Nazionale

Daniele Coletta vince DeeJay On Stage 2021

Daniele Coletta vince DeeJay On Stage 2021

Disponibile online “Trastevere” (Cantieri Sonori/ Artist First), il nuovo singolo di Daniele Coletta che ha vinto il DeeJay On Stage 2021

Ecco “Trastevere” (Cantieri Sonori/ Artist First), il nuovo singolo di Daniele Coletta già disponibile su tutti i digital store. Dopo una dura selezione di oltre 700 canzoni, il brano si è aggiudicato il contest estivo Deejay On Stage 2021 guadagnandosi la programmazione su Radio Deejay, il prestigioso network diretto da Linus.

Un risultato di grande prestigio che sottolinea l’ottimo lavoro svolto da Cantieri Sonori di Marco Canigliula e Valeria Leo, che già l’anno scorso si aggiudicò con Cristiano Turrini lo stesso Premio appena bissato con Daniele Coletta.

“Trastevere” parla di aspettative, di un incontro casuale nelle vie dello storico quartiere romano. Incontro che si trasforma in una storia d’amore della quale si conosce già il finale.

Daniele dice del suo brano: “Trastevere è il quartiere dove ho vissuto mille avventure, quando ero più piccolo e ancora oggi. Trastevere è il luogo degli incontri, quello dove ogni turista va. La mia Trastevere racconta un’altra parentesi della mia storia. Uno stesso scenario che vale per tante storie, che inevitabilmente finiscono tutte allo stesso modo.”

Ascolta il brano su Spotify
Exit mobile version