Site icon Corriere Nazionale

Zendaya e Tom Holland non si staccano più

Zendaya e Tom Holland ormai fanno coppia fissa: sui social la foto insieme a un matrimonio, dopo quella del bacio pubblico tra i due attori

Zendaya e Tom Holland ormai fanno coppia fissa: sui social la foto insieme a un matrimonio, dopo quella del bacio pubblico tra i due attori

Zendaya e Tom Holland continuano a far sognare i fan. Dopo essersi fatti fotografare per le vie di Los Angeles mentre si scambiavano baci appassionatii due attori tornano a far parlare della presunta storia d’amore nata fuori dai set cinematografici. Le due star di Hollywood hanno presenziato al matrimonio di amici come coppia.

A provarlo, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), sono stati gli scatti arrivati sui social che presto hanno scatenato il tam tam di chi ha sperato in un lieto fine per i due colleghi. Sorridenti e affiatati in tutte le immagini, Tom e Zendaya non hanno mai confermato la loro relazione. Cosa certa è che, ancora una volta, appariranno insieme sul grande schermo per Spider-Man: No way home, seguito del fortunato Homecoming uscito nel 2017 che dovrebbe vedere la luce presto.

Gli auguri di compleanno

Oggi intanto, nel giorno del 25esimo compleanno di Zendaya – 1 settembre – Tom Holland pubblica una foto che li vede insieme nel camerino di un set e scrive un messaggio che letteralmente infiamma la timeline di tutti i social in pochi minuti:

“My Mj, spero tu abbia il più felice dei compleanni. Fammi una chiamata quando ti svegli”.

Per i seguaci dei due ragazzi sono parole che sanno di conferma. Quel My Mj (il nome di Zendaya nella saga di Spider-Man) è diventato trending topic su Twitter raccogliendo le teorie dei fan, che ora ci credono veramente.

Exit mobile version