Site icon Corriere Nazionale

Sex Education 3: online le foto della nuova stagione

sex education

Online le prime foto ufficiali della terza stagione di Sex Education: sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 17 settembre

A pochi giorni dal ritorno di Sex EducationNetflix rilascia le prime immagini ufficiali della terza stagione. Otto i nuovi episodi realizzati che vedranno i protagonisti in nuove avventure.

È un nuovo anno, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it): Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Il cast

Tra i nuovi membri del cast anche: Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

Le foto

Exit mobile version