Site icon Corriere Nazionale

“Era scritto” è il nuovo singolo dei Solisumarte

Luci Viola è il nuovo singolo dal sound fresco e ipnotico dei Solisumarte, in uscita dopo l’ottimo riscontro di Stare Lucido e Quella volta al mare

Il nuovo singolo dei Solisumarte “Era scritto”, uscito per LeindieMusic/Artist First, è nelle playlist New Music Friday Italia e Scuola Indie di Spotify

LeindieMusic/Artist First presenta Era Scritto, nuovo singolo dei Solisumarte che succede alle ultime release che hanno fatto incetta di playlist nella nota piattaforma di streaming Spotify: il brano è già stato inserito nelle playlist New Music Friday Italia e Scuola Indie, mentre il singolo precedente È colpa mia è su Indie Italia.

Così il duo bresciano sul significato del loro ultimo brano: “Per quanto si provi a far andare bene le cose in una relazione, a volte non va proprio così. Di conseguenza ci si ritrova a mollare la presa, impotenti, lasciando fare alla vita il proprio corso e accettando che a volte deve semplicemente andare così, senza una spiegazione. Anche se la sorte fa male”.

Solisumarte è un progetto indie-pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri. Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro via fin da ragazzini, portandoli con i rispettivi progetti musicali su molti palchi italiano ed esteri. La fortuna però non è dalla loro e malgrado le promesse e l’impegno, dopo diversi anni si ritrovano di nuovo soli. In quel periodo Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.

Dal 2020 il duo ha firmato con l’etichetta laziale LeindieMusic con distribuzione Artist First, conquistando l’inserimento nelle più prestigiose playlist Spotify del settore: Indie ItaliaNew Music FridayScuola Indie (compresa copertina) e l’approdo nella speciale classifica Viral 50.

SOLISUMARTE
Facebook Instagram | Spotify | Youtube TikTok

Exit mobile version