Site icon Corriere Nazionale

Anas cerca personale: nuova campagna di assunzioni

personale anas assunzioni

Lavoro: partita la nuova campagna assunzioni di Anas. I profili ricercati per attività di manutenzione e ispezione della rete stradale

Anas ricerca figure professionali in possesso di alta specializzazione. Sono numerosi i settori che fanno parte della nuova campagna di assunzioni: ingegneria, impiantistica, elettrotecnica e della manutenzione delle infrastrutture stradali.

I profili ricercati da Anas con la nuova campagna di assunzioni si occuperanno di monitoraggio, sorveglianzagestionevigilanzainfomobilità manutenzione delle strade inserite nella rete di interesse nazionale.

Anas, società del Gruppo FS, ha avviato una campagna di reclutamento che riguarderà anche attività di ispezione della sua rete, e che integra il piano assunzioni rispetto a quanto previsto dal D.L. Sostegni – Bis.

È possibile partecipare accedendo alla pagina istituzionale dedicata. I processi di selezione sono stati affidati a sette società esterne di reclutamento e le risorse idonee verranno inserite presso la Direzione Operation e Coordinamento Territoriale, la Direzione Progettazione e Realizzazione Lavori e le Strutture Territoriali.

Sarà possibile presentare la propria candidatura accedendo agli annunci di seguito riportati:

È possibile presentare la propria candidatura solo per una Area precedentemente rappresentata. Qualora a seguito del processo di selezione, in caso di idoneità, lo stesso nominativo dovesse essere presente in Lista Idonei di più aree sarà escluso dal processo e non si procederà ad alcuna assunzione per lo stesso.

Exit mobile version