Site icon Corriere Nazionale

Giacomo Luridiana online con “Il diavolo del Jersey”

giacomo luridiana

Disponibile in rotazione radiofonica “IL DIAVOLO DEL JERSEY”, nuovo brano di GIACOMO LURIDIANA già presente sulle piattaforme di streaming

IL DIAVOLO DEL JERSEY” è una canzone che attraverso le sue sonorità folk parla di sentirsi confusi e spaesati, ma immensamente liberi. In questo pezzo, GIACOMO LURIDIANA canta e racconta una storia sul senso di libertà, un sentimento che può essere dolorosissimo.

Spiega l’artista a proposito del singolo«Il diavolo del Jersey” è una canzone che guarda il mondo attraverso gli occhi di chi si sente fuori posto e sbagliato e che celebra la strana libertà che ne deriva». Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Alessandro de Fornasari, ha per protagonista l’artista stesso che si muove con fare irrequieto tra le mura domestiche.

Ascolta ora “Il diavolo del Jersey”

Biografia
Giacomo Luridiana è un cantautore di Sesto San Giovanni cresciuto con le canzoni di Bruce Springsteen e dei Linkin Park. Ha studiato chitarra classica e canto e iniziato a scrivere canzoni per unire la poesia e la musica. Il suo brano “Il diavolo del Jersey”, già presente sulle piattaforme digitali, è disponibile in radio e online.

Facebook | Instagram

Exit mobile version