Site icon Corriere Nazionale

Online il trailer di Diabolik con Luca Marinelli

Diabolik, rilasciato il primo teaser trailer ufficiale

Disponibile online il trailer del film Diabolik con Luca Marinelli: la pellicola dei Manetti bros. debutta il 16 dicembre al cinema

Arrivano a dicembre al cinema un ladro inafferrabile, una donna bella e misteriosa, un caparbio ispettore di polizia. Dopo svariati rinvii a causa del Covid, Diabolik ha una data di uscita e un nuovo trailer (FINALMENTE!). Diretto dai Manetti bros. che lo hanno scritto insieme a Michelangelo La Neve, l’adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani vede Luca Marinelli nella tuta nera del ‘Re del terrore’ in sella alla sua iconica Jaguar E-Type.

Nel cast del film – accompagnato dalla colonna sonora composta da Pivio & Aldo De Scalzi e da due brani inediti scritti e interpretati da Manuel Agnelli – ci sono anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant, Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko, Alessandro RoiaSerena RossiClaudia Gerini e Roberto Citran.

DIABOLIK, DATA DI USCITA

Diabolik – una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission, Film Commission Vallee D’Aoste – arriva al cinema il 16 dicembre distribuito da 01 Distribution.

IL TRAILER

Exit mobile version