Site icon Corriere Nazionale

Casadilego online il video del nuovo singolo “Millepiani”

Gran finale per il Giffoni Winter Edition: dal 28 al 30 dicembre, infatti, protagonisti saranno Max Pezzali, Stash dei The Kolors e Casadilego

Casadilego online su YouTube con il video del nuovo singolo “Millepiani”: il singolo è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali

E’ fuori il video del nuovo singolo di Casadilego ‘Millepiani’ (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali al link https://smi.lnk.to/MILLEPIANI.

La clip, diretta da Federico Merlo e Simone Mariano, il videoclip racconta il gioco dell’innamoramento di due giovani ragazzi che si rincorrono in una notte d’estate a Milano. Ad accompagnarli la voce della cantante che si esibisce sullo sfondo delle torri di City Life. Una storia dal finale aperto, sospesa tra realtà e immaginazione, che lascia presagire che non si concluda con queste immagini…

Dopo l’EP d’esordio “CASADILEGO” (Sony Music Italy), pubblicato a coronamento della vittoria di X FACTOR 2020, Elisa Coclite, torna con un brano prodotto da Jvli e scritto da lei stessa. “Millepiani – commenta l’artista – è un pezzo con un sapore estivo e leggero, ma il retrogusto è malinconico. Con i suoni quasi club, ma l’attitudine alternative pop e bedroom pop, ha il mood di una strada di campagna al tramonto e la città di notte”.

Exit mobile version