Site icon Corriere Nazionale

Sul trono di Uomini e Donne una donna transgender

“Amici” di Maria De Filippi cambia data: il talent show posticipato a domenica. Per due settimane non andrà in onda di sabato

Nella prossima edizione di Uomini e Donne su Canale 5 ci sarà anche una donna transgender sul trono di Maria De Filippi

a metà settembre torna la nuova edizione di Uomini e Donne con alcune novità. La padrona di casa, Maria De Filippi, dopo il trono gay ha deciso rendere il programma di Canale 5 ancora più inclusivo: proprio in un momento particolare come quello a cui stiamo assistendo in Senato con il ddl Zan, il disegno di legge per la comunità LGBTQ+, che sta trovando non poche opposizioni da parte dei politici e del Vaticano.

LEGGI ANCHE: La Lega presenta 700 emendamenti. Il ddl Zan rischia di slittare ancora

Secondo quanto riporta Dagospia nella prossima edizione dello show potremmo vedere la prima donna transgender. “La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblico di Canale 5?“, si legge sul sito di gossip come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it).

Exit mobile version