Site icon Corriere Nazionale

Genshin Impact 2.0: arrivano nuovi personaggi

Genshin Impact 2.0: arrivano nuovi personaggi

Dalla regione di Inazuma ai personaggi tante novità per Genshin Impact, il gioco open world di MiHoYo che si è aggiornato alla versione 2.0

Novità per i giocatori di Genshin Impact. Il gioco open world di MiHoYo si è aggiornato alla versione 2.0, portando con sé una valanga di novità. Tra queste, la regione di Inazuma, il salvataggio cross-play e tre nuovi personaggi giocabili. Ecco le novità dell’aggiornamento, elencate dalla Dire Giovani (www.diregiovani.it).

La regione di Inazuma

Situata dall’altra parte del mare, la regione di Inazuma gode di diverse aree esplorabiliGovernata dall’Arconte Elettrico Baal, Inazuma offre una vasta gamma di creature, mostri, segreti e tesori nascosti che i giocatori potranno scoprire.

I nuovi personaggi

Sono tre i nuovi personaggi giocabili rilasciati con il nuovo aggiornamento. Si tratta di Kamisato Ayaka con la sua spada Cryo, l’esperta di fuochi d’artificio Yoimiya e la ninja Sayu. Ovviamente, non mancheranno nuovi boss e quest.

Salvataggio cross-play e altre funzionalità

Infine, l’aggiornamento 2.0 di Genshin Impact ha portato una funzionalità molto attesa: il salvataggio cross-play su PlayStation, PC e dispositivi mobili. Tra le altre novità, il supporto Haptic Feedback per il controller DualSense PlayStation 5 e ulteriori ottimizzazioni per offrire ai giocatori un’esperienza visiva e tattile più ricca.

Exit mobile version