Site icon Corriere Nazionale

PES 2022 cambia nome e diventa eFootball

Open Beta di Pes 2022

Videogiochi: PES 2022 diventa eFootball. Konami ha deciso di dare la possibilità a tutti di provare questa nuova esperienza, rendendolo disponibile gratis

Da questo autunno Pro Evolution Soccer, per tutti PES, cambia ufficialmente nome e diventa solo eFootball. Konami ha rilasciato il primo trailer del nuovo capitolo della saga calcistica, in arrivo GRATUITAMENTE su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PC, iOS, Android. Sì, avete letto bene. PES 2022, pardon, eFootball sarà free-to-play. E prossimamente, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), anche cross-platform.

Addio PES!

Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale. Per simboleggiare l’inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l’abbiamo rinominato eFootball“, spiega Konami sulla pagina ufficiale del gioco.

Per celebrare questo nuovo inizio, Konami ha deciso di dare la possibilità a tutti di provare questa nuova esperienza, rendendo eFootball disponibile gratuitamente.

eFootball, la road map

I piani di Konami sono quelli di garantire una esperienza di gioco più completa possibile. Per farlo ha stabilito un piano strategico aziendale, che partirà con il lancio di eFootball ad inizio autunno.
Ecco una sintesi:

https://youtu.be/Jzd7OpCHCi0

Exit mobile version