Site icon Corriere Nazionale

All’Arena Milano Est arriva Godblesscomputers

All'Arena Milano Est arriva Godblesscomputers

Godblesscomputers: unica data milanese dell’estate, all’Arena Milano Est. Note e immagini conducono in un viaggio evocativo verso un’isola “che ora c’è”

Dietro a uno dei nomi di punta della scena elettronica italiana – Godblesscomputers- si cela Lorenzo Nada, detto “il collezionista di suoni”.  Li ama, li esplora, li cataloga, quindi li seziona e li ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Dopo i primi dischi che lo impongono nel panorama della musica elettronica indipendente, nel 2017 pubblica “Solchi”, con cui conquista una nuova dimensione live con una band e si riconnette alle sue radici hip hop. Nel 2020, l’anno dell’isolamento per il mondo intero, esce il suo “The Island”: 8 tracce dai titoli evocativi e sintetici per un viaggio immaginario verso una terra lontana, dove sono solo i suoni a parlare, avvolgendo l’ascoltatore tra mille sfumature fatte di rimandi, influenze e intuizioni. Quello sul palco dell’Arena Milano Est la sera del 20 luglio sarà un live audio e video di grande impatto.

L’opening del concerto è affidato al duo RGB Prisma, nato dall’incontro tra Stefano De Vivo e Claudio La Rocca, insieme ad alcuni ospiti.

DA SAPERE

-Inizio spettacolo dalle ore 21.30, costo 16 euro. All’ingresso dell’Arena, postazioni di street food.

-Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito.

-Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.

-Il programma potrebbe subire variazioni indipendentemente dalla volontà della direzione.

ARENA MILANO EST

Via Pitteri 58, Milano. Tel. 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.arenamilanoest.it.

Exit mobile version