Site icon Corriere Nazionale

Silvia Tancredi torna con la canzone “Indescribable”

Silvia Tancredi Indescribable

Silvia Tancredi torna con un nuovo singolo dal titolo “Indescribable” (con etichetta Tilt Music Production) disponibile su tutte le piattaforme streaming

Dopo il successo di “Making a Way” e “True Love”, Silvia Tancredi torna con un nuovo singolo dal titolo “Indescribable” (con etichetta Tilt Music Production) su tutte le piattaforme streaming.

Il testo del brano è stato scritto da Eric B Turner, mentre la musica è firmata dalla stessa Silvia Tancredi insieme a Luigi Rivetti.

«Con “Indescribable” ho voluto dare nuovamente voce alla potenza dell’amore, quello intenso e passionale da toglierti il fiato e lasciarti senza parole. Ringrazio il mio amico Eric B Turner, perché è riuscito a catturare l’essenza di ciò che volevo esprimere e a trasformarlo in questo fantastico testo»  spiega.

Ad accompagnare questo raffinato singolo un videclip, diretto da Silvia e Gigi Rivetti, che è un libero adattamento del cortometraggio girato a New York “Canvas” di Jackie Massar, con Danielle Kronenberg, Sandra Herlog e Ryan Preimesberger.

Con “Indescribable” Silvia continua questo capitolo del suo percorso artistico dal respiro internazionale, molto gradito sia da pubblico che da critica, che la porterà a pubblicare un nuovo album a settembre.

YouTube: https://www.youtube.com/user/SilviaTancrediMusic

Follow Silvia Tancredi:

https://www.instagram.com/silviatancrediofficial/

https://www.facebook.com/silviatancrediofficial/

https://twitter.com/silvia_tancredi

www.silviatancredi.it

Exit mobile version