Site icon Corriere Nazionale

Grillo e Conte sotterrano l’ascia di guerra

Movimento 5 stelle: Beppe Grillo pubblica una foto insieme all'ex premier Giuseppe Conte. I due sorridenti dopo le liti: “E ora pensiamo al 2050”

Movimento 5 stelle: Beppe Grillo pubblica una foto insieme all’ex premier Giuseppe Conte. I due sorridenti dopo le liti: “E ora pensiamo al 2050”

E ora pensiamo al 2050“. È questa la frase che sancisce la pace definitiva tra il leader in pectore Giuseppe Conte e il garante del M5s, Beppe Grillo, postata da quest’ultimo a commento una foto che li ritrae insieme sorridenti a tavola. Tra i due, spiega la Dire (www.dire.it), era previsto un incontro nella giornata di mercoledì, poi slittato, come dimostra il post sul profilo Facebook dell’ex comico, ad oggi.

L’accordo

Beppe Grillo e Giuseppe Conte, dopo settimane di litigi, “hanno definito concordemente la nuova struttura di regole del MoVimento 5 Stelle. Il MoVimento si dota così di nuovi ed efficaci strumenti proiettando al 2050 i suoi valori identitari e la sua vocazione innovativa”. Questo il contenuto del messaggio congiunto di Beppe Grillo e Giuseppe Conte che Vito Crimi ha letto in apertura dell’assemblea dei parlamentari 5 Stelle.

“Determinante è stato il contributo scaturito dal lavoro svolto dal comitato dei sette che Grillo e Conte ringraziano. Una chiara e legittimata leadership del MoVimento 5 Stelle costituisce elemento essenziale di stabilità e di tenuta democratica del Paese. Grillo e Conte si sentiranno ancora nei prossimi giorni per definire insieme gli ultimi dettagli e dare avvio alle procedure di indizione delle votazioni“, conclude.

Exit mobile version